GUIDA SENZA PENSIERI

Anche per un cliente neofita, che non è spesso in pista, è fondamentale avere qualcuno che lo assista, in modo che il divertimento sia il meno rischioso possibile.
Per un pilota esperto, o che vuole migliorare le proprie performance, è ancora più indispensabile avere l’appoggio di un team. Avere un meccanico esperto di corse, vi da la garanzia di entrare in pista con la moto in ordine.

Se avete una moto che utilizzate normalmente in strada , non significa che sia in grado di affrontare una giornata in pista in sicurezza. Lo stress a cui è sottoposta è 10 volte superiore!

Potrebbero verificarsi perdite di liquidi dai carter , potreste avere bisogno di freni più performanti e soprattutto di pneumatici idonei e con le giuste pressioni.
La guida in pista è molto stancante, ed è facile commettere errori per distrazione e dimenticanza, quindi non correte il rischio.

Il nostro camion attrezzato con officina e zona living ha tutto il necessario. Smonta gomme, banco da lavoro, pezzi di ricambio , ecc.

Nella zona living climatizzata sono sempre disponibili bevande fresche , snacks ed integratori.
Affidatevi ad un Team di Professionisti come SPEED ONE.

Richiedi info